Pochi biglietti ancora invenduti: per Torino-Milan pronta una cornice di pubblico degna di uno scontro Europa. Nel mirino il record del derby
Per ora non si può parlare di tutto esaurito. Ma per la sfida contro il Milan il “Grande Torino” sarĂ certamente vestito a festa. Pochi, i biglietti rimasti ancora in vendita nelle ricevitorie del circuito Vivaticket e online. Tanti, invece, i tifosi che hanno scelto di sostenere il Toro allo stadio nel cruciale appuntamento della 34^ giornata di Serie A. Esaurite le due curve, Maratona e Primavera, qualche manciata di posti ancora disponibili tra il primo e il terzo anello di Distinti e Tribuna Granata. Per il dato finale sull’affluenza, ovviamente, peserĂ la presenza degli 11.178 abbonati, ago della bilancia per un eventuale record stagionale.
Torino-Milan, l’affluenza prevista
Per ora resiste il primato stabilito nel derby: 26.550 spettatori, poco al di sotto del tutto esaurito. Tra Chievo, Bologna, Samp e Cagliari – le ultime quattro gare casalinghe -, si è comunque registrata una presenza sugli spalti al di sopra della media stagionale (assestata poco oltre le 20.000 presenze).
Sintomo evidente di un entusiasmo rinnovato. Il Toro di Mazzarri ora può sognare l’Europa, e i tifosi non vogliono perdere l’occasione per dare man forte a Belotti e compagni. Al “Grande Torino” ma non solo: prima del big match contro i rossoneri, infatti, la Maratona ha chiamato a raccolta il popolo granata nella sede del ritiro pre-partita della squadra di WM. Per sostenere il gruppo e dimostrare l’unitĂ d’intenti verso il grande obiettivo.
Dai ragazzi comprate sti ultimi biglietti … đź’Ş
Detto questo..mi auguro veramente di vincere domenica..sono stufo di vedere altre squadre al posto nostro in Europa
Per quanto io odi questa societĂ e chi ne fa’ parte..vedere i pienoni allo stadio è sempre bello..il tifoso granata c’è e ci è sempre stato..e una societĂ intelligente lo capirebbe e farebbe di tutto per questa piazza invece di continuare a prenderla in giro..regalando entusiasmi a buon mercato
Sottoscrivo tutto ciò che hai scritto. E’ il mio pensiero fondamentale
Quoto 👍